italia
italia
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
AREA FOR PROFESSIONALS OR EXPERTS IN THE FIELD OF DENTISTRY
In compliance with the regulations in force, I declare under my responsibilities of being a professional in the dental field and therefore, continuing surfing in this website, I'm authorized to examine the content present in this website.
CONFERMO - CONFIRM
margherita
ico AREA CLIENTI
carrello (0)
line
Policy

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà della SIA ORTHODONTIC MANUFACTURER che ne vieta la riproduzione, la trasmissione e qualunque altro uso dei loghi, del layout, dei testi, delle immagini e/o materiali forniti da terzi. Le informazioni contenute in questo sito sono state selezionate ed elaborate dalla SIA ORTHODONTIC MANUFACTURER che, in ogni caso, non assumendosi alcuna responsabilità circa eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti, si riserva la facoltà di modificare la costruzione, le dimensioni ed il materiale dei propri prodotti in qualsiasi momento.

Le informazioni per il paziente hanno scopo esclusivamente informativo e non sono assolutamente da intendersi come sostitutivo dell'atto medico. L'utente deve consultare sempre e in ogni caso il proprio odontoiatra.

 

Termini e Condizioni di Vendita

I rischi connessi alla spedizione sono a carico del cliente, intendendo noi esonerati da qualsiasi responsabilità con l'effettuata consegna al vettore. Nessun reclamo sarà preso in considerazione dopo 10 gg. dal ricevimento della merce. Non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l'impiego dei prodotti acquistati, in quanto gli stessi, essendo destinati ad esclusivo uso ortodontico ed odontoiatrico, devono essere usati solo da personale specializzato e legalmente abilitato che sarà unico responsabile della costruzione ed applicazione dei dispositivi ortodontici realizzati in tutto o in parte con i nostri prodotti. La maggior parte dei nostri prodotti sono monouso, essi dopo essere stati tolti dalla bocca del paziente, devono essere smaltiti secondo le leggi vigenti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità circa possibili danni, lesioni od altro causati dalla riutilizzazione dei nostri prodotti.
Il Cliente si impegna al mantenimento del numero del lotto.
Si richiama all'attenzione all'Art. 21. del Dlgs 46/1997 e successive modificazioni, in materia di divieto di pubblicità dei dispositivi verso il pubblico.

 

Restituzione dei prodotti:

I prodotti acquistati possono essere restituiti se:

a) il prodotti risulta difettoso;
b) il prodotto non risulta conforme a quanto ordinato;
c) il prodotto non soddisfa le attese.

 

La restituzione del prodotto è ammessa solo contro la sostituzione con prodotti identici o simili a condizione che:

• Non siano trascorsi oltre i 10 giorni dal ricevimento del prodotto;
• Le confezioni siano integre e riutilizzabili;
• Nel caso il motivo della sostituzione sia un difetto del prodotto, il difetto deve essere verificato e dall’Ufficio Tecnico della SIA;
• Tutti i resi devono essere autorizzati prima della restituzione del materiale da sostituire. Per ottenere l’autorizzazione al reso, deve essere compilato il Modulo di Reso in ogni sua parte e inviato per email a info@siaorthodontics.com.
• Non sono mai sostituibili prodotti soggetti a scadenza, salvo che per comprovata difettosità del prodotto ricevuto;
• Non sono mai sostituibili i prodotti realizzati su misura del cliente (ad esempio bande prepuntate), salvo che per comprovata difettosità del prodotto ricevuto.

 

Modalità di restituzione: 

 

I prodotti per i quali è stata autorizzata la restituzione devono essere inviati a proprie spese a:

SIA ORTHODONTIC MANUFACTURER SRL
Zona Industriale, 81050 Rocca d’Evandro (CE) – Italia

 

 

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione degli ordini possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta.
Solitamente l’ordine viene spedito in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal). Per la maggior parte delle località italiane il corriere espresso consegna in 1-2 giorni lavorativi.
In caso di disponibilità limitata o di prodotti non disponibili verrà inviata relativa comunicazione al cliente.

 

Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono sicuri e garantiti ed è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento:

• Carta di Credito
• Pay Pal
• Bonifico bancario anticipato

Per i pagamenti con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca o l’invio della ricevuta del pagamento effettuato a: amm@siaorthodontics.com.

La disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso verrà rimborsato l'importo corrispondente.

line