italia
italia
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
AREA FOR PROFESSIONALS OR EXPERTS IN THE FIELD OF DENTISTRY
In compliance with the regulations in force, I declare under my responsibilities of being a professional in the dental field and therefore, continuing surfing in this website, I'm authorized to examine the content present in this website.
CONFERMO - CONFIRM
margherita
ico AREA CLIENTI
carrello (0)
line
ZIP - Attacco autolegante

 

 

self_ligatingzip.logo

 ZIP è un bracket autolegante interattivo con una clip in Nickel Titanio, la cui elasticità è in grado di rilasciare una forza costante ed omogenea per assicurare un miglior controllo del movimento dei denti.

ZIP ha un funzionamento di tipo passivo per migliorare le meccaniche di scivolamento nel corso delle fasi iniziali di livellamento ed allineamento; mentre ha un funzionamento attivo nelle fasi successive del trattamento permettendo un più accurato controllo del torque e delle rotazioni. ZIP lavora in fase passiva fino ad archi di spessore 0,020"x 0,020" (0,018"x 0,018" per lo slot 0,018") ed in fase attiva a partire da spessori 0,016"x 0,022".

zip.asp1676imhp1.[1]

 

 

SCARICA LA BROCHURE

 

 

 

 

line