italia
italia
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
AREA FOR PROFESSIONALS OR EXPERTS IN THE FIELD OF DENTISTRY
In compliance with the regulations in force, I declare under my responsibilities of being a professional in the dental field and therefore, continuing surfing in this website, I'm authorized to examine the content present in this website.
CONFERMO - CONFIRM
margherita
ico AREA CLIENTI
carrello (0)
line
i-Arch

Un nuovo arco per un nuovo approccio: la filosofia i-Arch

 

iarch_logo Cos'è i-Arch?
i-Arch è un sistema di archi ortodontici frutto del lavoro del settore ricerca e sviluppo di SIA
Orthodontic Manufacturer, unico nel suo genere.
i-arch consente un approccio ortodontico innovativo, caratterizzato da efficacia, semplicità, complementarietà e compatibilità biologica di utilizzo. L’efficacia è data dalla possibilità di utilizzo di archi a sezione rettangolare, sin dalla fase di allineamento e livellamento con un immediato trasferimento del torque. La semplicità è assicurata dal ridotto numero di archi da utilizzare.
La complementarietà è rappresentata dal suo utilizzo con qualsiasi prescrizione ortodontica di tipo straight-wire. La compatibilità biologica è garantita dall’utilizzo di forze molto leggere (a partire da 23g), riducendo la traumaticità – soprattutto nella fase iniziale – del trattamento ortodontico.

Benefici:

- L’immediato trasferimento del torque permette di ridurre il tempo di trattamento e di ottenere un efficace movimento tridimensionale del dente sin dall’inizio della terapia.
- Efficacia nell’ottenimento dell’aumento delle dimensioni dell’arcata.
- Diminuzione del livello di dolore per il paziente;
- Riduzione delle problematiche di danno osseo in special modo a livello della corticale vestibolare;
- Semplificazione del protocollo clinico con una riduzione del tempo alla poltrona e degli archi da utilizzare.

Caratteristiche:

- Dimensioni delle due sezioni invertite rispetto agli archi convenzionali.
- Forze molto leggere.
- Ridotto numero di archi per trattamento ortodontico.
- Possibilità di utilizzare il sistema i-arch con qualsiasi prescrizione straight-wire adottata, purché con slot 0,018”.

 

 

line