italia
italia
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
AREA FOR PROFESSIONALS OR EXPERTS IN THE FIELD OF DENTISTRY
In compliance with the regulations in force, I declare under my responsibilities of being a professional in the dental field and therefore, continuing surfing in this website, I'm authorized to examine the content present in this website.
CONFERMO - CONFIRM
margherita
ico AREA CLIENTI
carrello (0)
line
ACTIVA - attivatore molle aperte

 

 banner_activa

ACTIVA è un prodotto che permette la riattivazione delle molle aperte in modo semplice, pratico ed estremamente rapido.

Con ACTIVA, una volta stabilito lo spazio necessario per la riattivazione della molla, è sufficiente comprimerla verso uno dei due lati ed inserire l’ ACTIVA dello spessore desiderato. In questo modo la molla, nuovamente compressa, riattiva la sua funzione di spinta.

 

VANTAGGI
- Azione collaborativa nelle meccaniche: a differenza dei comuni dispositivi da crimpare, Activa si chiude intorno al filo senza toccarlo; pertanto, il suo utilizzo non compromette le meccaniche di scivolamento permettendo una libera e completa azione di espansione della molla.
- Flessibilità di utilizzo: scelta del livello di attivazione della molla desiderato grazie alle tre misure disponibili. Activa è adatto per ogni misura di arco e può essere inserito in qualsiasi momento del trattamento. Aggiungendo altri Activa, inoltre, è possibile aumentare progressivamente l'attivazione della molla nel corso del trattamento.
- Risparmio nell'uso di materiale: mantenimento della stessa molla precedentemente utilizzata.
- Riduzione del tempo alla poltrona: operazioni preliminari per la sostituzione della molla non più necessarie.

 

POSIZIONAMENTO

Step 1: Prendere ACTIVA con un qualsiasi strumento. Con un direzionatore comprimere la molla da uno dei due lati.
Step 2: Inserire Activa sulla parte di arco scoperto dalla molla e crimpare dolcemente, quindi rilasciare la molla.

 

SCARICA LA BROCHURE

 

 LEGGI IL REDAZIONALE - INEWS 2015

 

Altri Articoli
line