Azienda

Sia Orthodontic Manufacturer è un'azienda italiana che produce e commercializza materiale per ortodonzia. Fondata nel 2000 l'azienda, localizzata all'estremo nord della Provincia di Caserta, si sviluppa su un capannone industriale di 1.000 mq destinato alla produzione ed agli uffici.
Grazie agli elevati standard qualitativi, che rispecchiano quelli internazionali, commercializziamo i nostri prodotti in diversi Paesi nel Mondo. Ma la qualità dell'azienda va oltre il rispetto degli standard qualitativi dei prodotti: la soddisfazione di ogni singolo cliente è il risultato che otteniamo con un orientamento forte e costante nella ricerca, nella produzione, nei materiali e nella gestione degli ordini. Per noi la customer satisfaction si deve realizzare puntualmente in ogni occasione di contatto, con ogni cliente nella sua specificità.
WE CARE.......non è solo il nostro slogan: è un commitment costante verso la soddisfazione del cliente ed uno dei principali valori della nostra cultura aziendale.


TECNOLOGIA E QUALITA'
Il nostro principale processo produttivo è rappresentato dalla tecnologia PIM, Powder Injection Molding. Il sistema si basa sulla miscelazione di polveri di metallo o ceramica con resine speciali e sull'iniezione ad alta pressione del composto in appositi stampi. I pezzi vengono quindi trattati in particolari forni ad alta temperatura per l'eliminazione della resina e la loro sinterizzazione. Il risultato finale di questa tecnologia è un prodotto di elevata qualità. L'eccellenza dei prodotti deriva da un sistema di qualità nato contemporaneamente all'azienda e certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e, specificatamente per il settore medicale, UNI EN ISO13485:2004.




 

 

 

 

PON RICERCA E COMPETITIVITA' 2007/2013 ASSE II SOSTEGNO ALL'INNOVAZIONE

Questo Progetto è stato cofinanziato dal FESR -Fondo Europeo di Sviluppo Regionale



Preventivi online
Iscriviti